logoGPSolutions

 

 

Perché accontentarsi di una mappa qualsiasi se puoi avere SirenteVelinoTrek 2.0 eXtended®, la supermappa GPS dei Gruppi Velino-Sirente/Riserva della Duchessa/Ocre di GPSolutions, rilevata interamente a piedi, scala 1:10.000, ricchissima di informazioni, semplicemente unica…

 

 

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQIrMcyT9nGEC6Z2_gAvH8KHtaMtEmU6xMpJdIBgZ0waBvprs7dkaC5YuM

 

 

SirenteVelinoTrek® 1.0

 

 

ü   Estremamente precisa.

ü   Con centinaia di POI (punti di interesse), tra cui  punti di inizio e fine sentiero, incroci, rifugi, fontanili e vette.

ü   Rilevata sul campo.

ü   Aggiornata costantemente !

 

 

*        GPS Garmin: formato vector e raster a scala 1:15.000 (custom map KMZ per Garmin compatibili)

*        GPS TwoNav Aventura / Sportiva / Delta (raster a scala 1:10.000)

*        Dispositivi GPS con TwoNav Android / Windows Mobile (raster a scala 1:10.000)

*        Dispositivi GPS con OziExplorerCE (raster a scala 1:10.000)

*        TwoNav Tablet PC e MAC (raster a scala 1:10.000)

*        TwoNav per iPhone/iPad e iPod Touch (raster a scala 1:10.000)

*        Software GPS: CompeGPS Land/Air, OziExplorer (raster a scala 1:10.000), Google Earth e BaseCamp (raster a scala 1:15.000)

 

 

SirenteVelinoTrek® vector per Garmin

 

La versione vettoriale, oltre alla accuratezza dei tracciati dei sentieri rilevati sul territorio con il GPS, riporta mulattiere e carrarecce di particolare interesse per i MTBikers ed offre un gran numero di POI (punti di interesse) di importanza fondamentale per l’escursionista, per la maggior parte rilevati sul terreno. Nei GPS Garmin, un nostro POI della mappa può essere cercato e raggiunto - con i comandi “Dove si va?->Extra” oppure “Find”->Extra, a seconda dei modelli. Pertanto, caratteristica esclusiva delle nostre mappe, è la possibilità di navigare al punto di inizio del sentiero che si vuole percorrere (spesso difficile da trovare, soprattutto negli Appennini) ovvero un rifugio, un fontanile, un punto foto o qualsiasi altro POI.

 

Nella SirenteVelinoTrek® 1.0 vi sono 449 POI, suddivisi in:

 

*    Inizio sentiero

*    Fine sentiero

*    Rifugi-Ricoveri

*    Fontanili

*    Vette

*    Punti foto

*    Punti generici

*    Parcheggi

 

 

Di seguito, alcune foto di un Garmin Montana 650 con installata la mappa SirenteVelinoTrek®. Si può notare la grande quantità di informazioni territoriali riportate dalla mappa e la possibilità di avere, per ogni punto di interesse, tutte le informazioni fondamentali per l’escursionista. Le lettere “i” ed “f” che seguono la sigla di un sentiero, stanno a indicare rispettivamente il punto di inizio o di fine sentiero. Per esempio, il Monte Sirente è il punto di arrivo dei sentieri 13, 13B, 14, 15, 24 ed un punto di percorso dell’ Alta Via 1 (AV1). Tutti i sentieri riportati sulla mappa nei colori rosso ed arancio sono stati rilevati con il GPS. Quelli rossi (circa 90) costituiscono anche la rete ufficiale dei sentieri riportati nella Carta del Parco Regionale Sirente-Velino. Inoltre, nella mappa sono riportati, in colore blu, un certo numero di sentieri che non fanno parte della Carta Ufficiale del Parco, non ancora rilevati con il GPS, i quali saranno oggetto di prossimo rilevamento per poi essere riportati in colore arancio nelle versioni successive della mappa SirenteVelinoTrek.

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: simbolotrek